- federicabozzato
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Venezia
Comune : Chioggia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica
Prodotto Ph vaginale!
Mar 24 Mag 2011, 19:21
VitaGyn C : un prodotto molto buono che mi ha consigliato il Dott. Grassi per ristabilire il ph vaginale, dopo infezioni, alterazioni varie!
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Re: Prodotto Ph vaginale!
Mar 24 Mag 2011, 21:05
mi posti l'INCI???
- federicabozzato
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Venezia
Comune : Chioggia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica
Mar 24 Mag 2011, 23:02
guarda non lo trovo
ho trovato solo il sito dai un'occhiata!
http://www.farmaderma.it/html/it/ginecologia_lenitivo/vitagyncrema.html
ho trovato solo il sito dai un'occhiata!
http://www.farmaderma.it/html/it/ginecologia_lenitivo/vitagyncrema.html
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Mar 24 Mag 2011, 23:40
Infatti io tendo a evitare tutto ciò che non abbia specificato bene l'INCI (non si sa cosa ci si infila dentro), inoltre contiene vit C che è vero che acidifica, ma per noi può comportare in questo modo maggior bruciore!
- rudi80
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Reggio Calabria
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1516-la-mia-storia
prodotto Saugella riequilibratore PH... dall'INCI inaspettato!
Mar 10 Set 2013, 10:47
Ciao Aida e ciao a tutte (sono nuova ) spero di star scrivendo nel posto giusto!
Premetto che, come ho già scritto nella mia storia, sto cercando di usare il più possibile prodotti "verdi", cosa che ho letto anche qui, quindi ne sono felice!
Ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato questo prodotto, perciò spero possa esservi utile come lo è per me!
Si chiama Saugella Intilac Plus, contiene 7 applicatori vaginali monouso con una cannula sottile da usare per almeno 3 giorni prima di coricarsi dopo le mestruazioni. Me lo consigliò in una delle prime visite ma lo sto usando solo da qualche mese, l'avevo dimenticato...
I prodotti Saugella, sebbene siano largamente consigliati da ginecologi vari, non mi piacciono per niente, visti gli ingredienti, ma questo è diverso. Ora posto l'INCI:
Saugella Intilac Plus, ph 3,8
Elimina i sintomi conseguenti allo squilibrio del ph vaginale quali perdite maleodoranti e sensazioni sgradevoli
7 applicatori vaginali monouso da 5 ml contenenti, in ordine:
LACTIC ACID agente tampone / umettante
MALTODEXTRIN assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante
GLYCERIN denaturante / umettante / solvente
ACQUA DEPURATA
HYDROXYPROPYLCELLULOSE legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
POTASSIUM SORBATE conservante
SODIUM METHYLPARABEN preservante
SODIUM HYDROXIDE agente tampone / denaturante
L'unica pecca è quel pallino giallo ma non penso sia molto grave, essendo penultimo ingrediente.
Io mi ci trovo molto bene, mi sento fresca e pulita dopo che lo uso.
Vi consiglio di provarlo,
Premetto che, come ho già scritto nella mia storia, sto cercando di usare il più possibile prodotti "verdi", cosa che ho letto anche qui, quindi ne sono felice!
Ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato questo prodotto, perciò spero possa esservi utile come lo è per me!
Si chiama Saugella Intilac Plus, contiene 7 applicatori vaginali monouso con una cannula sottile da usare per almeno 3 giorni prima di coricarsi dopo le mestruazioni. Me lo consigliò in una delle prime visite ma lo sto usando solo da qualche mese, l'avevo dimenticato...
I prodotti Saugella, sebbene siano largamente consigliati da ginecologi vari, non mi piacciono per niente, visti gli ingredienti, ma questo è diverso. Ora posto l'INCI:
Saugella Intilac Plus, ph 3,8
Elimina i sintomi conseguenti allo squilibrio del ph vaginale quali perdite maleodoranti e sensazioni sgradevoli
7 applicatori vaginali monouso da 5 ml contenenti, in ordine:
LACTIC ACID agente tampone / umettante
MALTODEXTRIN assorbente / legante / stabilizzante emulsioni / filmante
GLYCERIN denaturante / umettante / solvente
ACQUA DEPURATA
HYDROXYPROPYLCELLULOSE legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
POTASSIUM SORBATE conservante
SODIUM METHYLPARABEN preservante
SODIUM HYDROXIDE agente tampone / denaturante
L'unica pecca è quel pallino giallo ma non penso sia molto grave, essendo penultimo ingrediente.
Io mi ci trovo molto bene, mi sento fresca e pulita dopo che lo uso.
Vi consiglio di provarlo,
- Innamorata86Utente Senior
- http://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata
Gio 12 Set 2013, 01:34
Quando sento nominare saugella tremo... questo qui cmq mi pare buono dall'inci.