Pedana Vibrante
2 partecipanti
- Naty
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Rieti
Comune : Cantalupo in Sabina
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t934-un-altra-di-voi
Pedana Vibrante
Dom 16 Dic 2012, 12:56
Sono diversi giorni che mi sono messa a fare questa pedana che ha scopo rassodante snellente, aticellulite e dovrebbe riattivare anche la circolazione facendo una sorta di massaggio..
A livello pelvico non ho riscontrato nessun cambiamento ne in meglio ne in peggio, quindi per chiunque volesse provarla tranquille, e poi la frequenza si può modificare.
Dicono che 10 minuti equivalgono a 2 ore di sport! Fosse vero avrei risolto! vi tengo aggiornate
A livello pelvico non ho riscontrato nessun cambiamento ne in meglio ne in peggio, quindi per chiunque volesse provarla tranquille, e poi la frequenza si può modificare.
Dicono che 10 minuti equivalgono a 2 ore di sport! Fosse vero avrei risolto! vi tengo aggiornate
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Re: Pedana Vibrante
Lun 17 Dic 2012, 00:16
Ciao Naty, che ne pensa Rosanna? È interessante la pedana! Ma non so quanto sia indicata per noi.
- Naty
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Rieti
Comune : Cantalupo in Sabina
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t934-un-altra-di-voi
Lun 17 Dic 2012, 10:00
Rosanna ha detto che non conosce questo attrezzo e, dato che io la sto provando, di dare la mia testimonianza a riguardo, allora dopo diversi giorni di prova non avendo notato peggioramenti la considero innocua. Poi ovviamente è una cosa soggettiva, magari c'è a chi potrebbe dar fastidio, ma non è una certezza, a me non lo dà, quindi se qualcuna volesse provare secondo me potrebbe farlo. poi se dici che non potrebbe essere adatta alle vulvodiniche, allora alzo le mani
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Lun 17 Dic 2012, 20:56
Ho scritto che non lo so, sono d'accordo con Rosanna su questo. Facci sapere!