- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Afrodite K alias Daniela Fregosi & Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS: Insieme è Meglio! • VULVODINIA.INFO ONLUS
Lun 16 Mar 2015, 21:15
Afrodite K alias Daniela Fregosi & Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS: Insieme è Meglio!
Per tutte voi, un messaggio speciale: mettiamoci la faccia!
Si faccia avanti una donna, che sia portavoce di questa realtà. Noi Ci CrediAmo!
Carissime donne
ho conosciuto l'esistenza della vulvodinia da non molto, grazie ad Aida.
In realtà le mie disavventure riguardano altro. Da quando, nell'estate del 2013, ho avuto una diagnosi di cancro al seno ho scatenato il putiferio mediatico ed iniziato una battaglia civile per il riconoscimento della tutela della malattia anche per i lavoratori autonomi. Ho dovuto, infatti, insieme a migliaia di altre persone, affrontare il calvario di ammalarmi gravemente senza poter contare praticamente nulla per lo stato come lavoratrice (io ho la partita iva aperta da 23 anni, vi lascio pensare quante tasse ho pagato...). Trovate la mia storia e l'essenza della mia battaglia nel testo della petizione che sta girando da un pò:
https://www.change.org/it/petizioni/presidente-del-consiglio-diritti-ed-assistenza-ai-lavoratori-autonomi-che-si-ammalano.
Ma cosa c'entra tutto questo con voi?
Beh, so benissimo cosa vuol dire non esistere, stare male e non avere diritti, essere una "minoranza invisibile", ecco perchè vorrei aiutarvi a diffondere, attraverso i miei canali (sono diventata abbastanza famosa, soprattutto tra le donne, anche se me lo sarei risparmiata volentieri).
Per riuscire a parlare della vulvodinia e farla conoscere meglio ho bisogno però di creare un "collegamento" con le cose di cui mi occupo attualmente e con la battaglia che sto portando avanti.
In realtà niente di più semplice. Basta trovare una testimonianza diretta di una donna che deve o ha dovuto combattere con la vulvodinia ed in più possa raccontare tutte le rogne derivanti dall'essere una lavoratrice autonoma (professionista o consulente, artigiana, commerciante, freelance, piccola imprenditrice....).
Nel mio Blog c'è un'intera sezione dedicata alle altre storie, oltre la mia, tutte storie con nome e cognome, di gente che ha deciso di metterci la faccia ed è per questo che sono incisive (ed alcuni giornalisti vi si sono pure ispirati per degli articoli). Sarò onoratissima di ospitare e divulgare una delle vostre storie all'interno della quale, anche con l'aiuto di Aida, potrete mettere i link che reputate più utili per far conoscere questa malattia. Io sono a disposizione!!
Afrodite K
Puoi conoscere la storia di Daniela qui:
http://tumoreseno.blogspot.it/
https://www.facebook.com/tumoreseno
I Nostri Valori, Le Nostre 3C: Cooperazione, Condivisione, Contatto:
#NoiCiCrediAmo!
- michelle87Sostenitrici anni pregressi
- Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87
Socia 2017
Re: Afrodite K alias Daniela Fregosi & Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS: Insieme è Meglio! • VULVODINIA.INFO ONLUS
Ven 09 Set 2016, 17:27
Vi segnaliamo le ultime novità sull'importante battaglia per i diritti delle Partite Iva che si ammalano condotta da Daniela Fregosi, alias Afrodite K.
http://www.ilgiunco.net/2016/09/07/primi-risultati-per-la-battaglia-di-afrodite-k-le-sue-richieste-in-discussione-al-senato/
http://tumoreseno.blogspot.it/2016/09/non-abbassiamo-la-guardia-coloriamo.html?m=1
Ragazze vi esortiamo a raccontare le vostre vicende lavorative perché dobbiamo farci sentire anche da questo punto di vista. La vulvodinia ci fa soffrire in molti modi. È un nostro diritto raccontare e chiedere tutela. Rileggete il post qui sopra.
Che cosa è successo al vostro lavoro e a voi come lavoratrici con la vulvodinia?
http://www.ilgiunco.net/2016/09/07/primi-risultati-per-la-battaglia-di-afrodite-k-le-sue-richieste-in-discussione-al-senato/
http://tumoreseno.blogspot.it/2016/09/non-abbassiamo-la-guardia-coloriamo.html?m=1
Ragazze vi esortiamo a raccontare le vostre vicende lavorative perché dobbiamo farci sentire anche da questo punto di vista. La vulvodinia ci fa soffrire in molti modi. È un nostro diritto raccontare e chiedere tutela. Rileggete il post qui sopra.
Che cosa è successo al vostro lavoro e a voi come lavoratrici con la vulvodinia?
- Il mio Report "La Vulvodinia" inserito nel sito AIV - Associazione Italiana Vulvodinia Onlus ❖ Vulvodinia.info
- Info line Vulvodinia ☎ 06.92 91 97 52 Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • VULVODINIA.INFO
- SANIT 2015 Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS c'è. E tu?
- I costi dell'ignoranza e del non essere riconosciute: quanto debbono ancora spendere le donne colpite da Vulvodinia? • Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
- Interventi, News & Pubblicazioni • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.