Quante di voi hanno tratto giovamento dall'assunzione di amitriptilina (Laroxyl) + clonazepam (Rivotril)?
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Quante di voi hanno tratto giovamento dall'assunzione di amitriptilina (Laroxyl) + clonazepam (Rivotril)? • VULVODINIA.INFO
Mer 22 Feb 2012, 04:12
Assunzione di Amitriptilina (Laroxyl) + Clonazepam (Rivotril) • Sondaggio a cura dell'Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
Votino le donne che hanno assunto esclusivamente clonazepam (Rivotril) gtt al bisogno (in dosi da 5 gtt per un max di 15/die) in associazione ad amitriptilina (Laroxyl) gtt orali per almeno 6 mesi al dosaggio di 3 gtt al dì iniziale aumentando di una gt al dì, senza superare i 60 mg, prescrizione dr. Pesce. Ricordo che una gt di Laroxyl equivale a 2 mg di amitriptilina. Non deve essere però associato il lavoro sui trigger point, per quel protocollo, votate invece a questo link (cliccami)
- alessia
Anno di nascita : 1989
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia
Re: Quante di voi hanno tratto giovamento dall'assunzione di amitriptilina (Laroxyl) + clonazepam (Rivotril)? • VULVODINIA.INFO
Gio 23 Feb 2012, 19:54
stessa domanda e dubbio...io sono a 4 mesi sia cn rivotril che cn laroxyl..dimmi tu capo
- Naty
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Rieti
Comune : Cantalupo in Sabina
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t934-un-altra-di-voi
Re: Quante di voi hanno tratto giovamento dall'assunzione di amitriptilina (Laroxyl) + clonazepam (Rivotril)? • VULVODINIA.INFO
Gio 23 Feb 2012, 23:57
io è da gennaio che assumo questi farmaci quindi credo che per ora non possa votare!..
anche se il miglioramento l'ho avuto, se non dovuto esclusivamente hai farmaci direi che è dovuto a tutto l'isieme!
non so se e che votare..
anche se il miglioramento l'ho avuto, se non dovuto esclusivamente hai farmaci direi che è dovuto a tutto l'isieme!
non so se e che votare..
- desi
Anno di nascita : 1990
Provincia di residenza : Rovigo
Comune : Porto Tolle
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t156-storia-di-desi
Ven 24 Feb 2012, 00:23
il rivotril è quasi 1anno che lo prendo e sono a 20gocce e all inizio lo prendevo cn il laro ma poi il laro lo sospeso ma il rivotril lo sto prendendo ancora... che faccio
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Ven 24 Feb 2012, 00:26
No, e cmq leggete bene mi raccomando!
Non deve essere però associato il lavoro sui trigger point, per quel protocollo, votate invece a questo link (cliccami)
- desi
Anno di nascita : 1990
Provincia di residenza : Rovigo
Comune : Porto Tolle
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t156-storia-di-desi
Ven 24 Feb 2012, 00:38
si si già cliccà per le manipolazioni