Orticaria • VULVODINIA.INFO
+2
Frens
Aida Blanchett
6 partecipanti
Quante di voi han sofferto di orticaria e quando?
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Orticaria • VULVODINIA.INFO
Sab 03 Mar 2012, 10:01
Orticaria & Vulvodinia • Sondaggio a cura dell'Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
Quante di voi han sofferto/soffrono di orticaria?Se la avete concomitante, mi dite se e quali farmaci state assumendo? Poi passate subito al questionario su allergie e intolleranze!
- Frens
- Qualifica professionale : Farmacista
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Rimini
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t100-la-storia-di-frens
Re: Orticaria • VULVODINIA.INFO
Sab 10 Mar 2012, 14:06
a me è venuta una volta mentre stavo assumendo ciproxin. cmq ho ogni tanto qualche pomfo e dermografismo
- Aida Blanchett
Instagram
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Sab 10 Mar 2012, 17:45
Anche io!!
- chiara87
- Qualifica professionale : Psicologa
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Milano
Comune : Cassano d'Adda
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t827-la-storia-di-chiara
Chiara87 è ex Moderatore di VULVODINIA.INFO
Mar 29 Mag 2012, 14:53
Io ho avuto l'orticaria da quando ero piccola piccola fino ai 10-12 anni!! Poi è scomparsa da sè!! Bastava davvero che mi grattassi mezzo secondo che mi riempivo di striature rosse, gonfie che pizzicavano! ..e permanevano sulla pelle almeno mezz'ora!!
- Aida Blanchett
Instagram
• Non sono un medico.
.
.
.
Mer 30 Mag 2012, 16:00
Acc! Tra l'altro, per me, pomfi, striature rosse continuano a esserci "normalmente" dopo la doccia calda mi vengono chiazze rosse in punti diversi del corpo, è sempre stato così. A volte prudono, la maggior parte delle altre volte, no. Non so se possa entrarci qualcosa, ma da piccolina sono caduta in un cespone di ortiche.. non vi dico..
- Giulia333
Provincia di residenza : Padova
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1323-finalmente
Sab 12 Gen 2013, 23:47
Ciao,ho sofferto pure io d'orticaria circa 12 anni fa.mi venivano fuori dei grossi ponfi sulle gambe e non riuscivo nemmeno a camminare son dovuta andare al pronto soccorso per ben 2 volte e mi han fatto puntura di cortisone.poi mi han mandato da allergologo e mi han detto che era orticaria da contatto e alimentare...mi ha detto che dovevo evitare il contatto con alcuni metalli,stare attenta a bottoni,zip,ecc e poi mi ha dato una dieta da seguire senza alcuni alimenti in quanto contenevano nikel.dopo due mesi mi ha detto che piano piano avrei potuto inserirli di nuovo.cosī ho fatto e non ho avuto più problemi con orticaria.
- simo72
Anno di nascita : 1972
Provincia di residenza : Ravenna
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1507-piacere-ecco-la-mia-storia
Sab 08 Feb 2014, 23:23
a me l'orticaria è venuta qualche settimana dopo l'assunzione del rivotril, perciò l'ho dovuto sospendere subito anche se non saprò mai se è stata causata dal farmaco o da altro
- vega.cassiopea
Anno di nascita : 1963
Provincia di residenza : Gorizia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t728-storia-di-vegacassiopea
Sab 15 Feb 2014, 15:29
a me vengono dei pomfetti che prudono sul viso, compaiono quando la vestibolite peggiora, scompaiono quando migliora. questo fenomeno ce l'ho negli ultimi tre anni da quando la vestibolite e' peggiorata. Sicuramente e' un fenomeno legato alla vestibolite. Io prendo antistaminici
- Condividi le discussioni di Vulvodinia.info sui social network per diffondere informazioni preziose e la nostra voce! Funzioni "condividere" e "più" • VULVODINIA.INFO
- "Tu hai le pigne in testa.. sei un pinolo!" - qualità dei pinoli ❖ Vulvodinia.info Vulvodinia.info
- Ipotesi da vagliare per il Forum Vulvodinia.info • VULVODINIA.INFO
- Info line Vulvodinia ☎ 06.92 91 97 52 Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • VULVODINIA.INFO
- Il mio Report "La Vulvodinia" inserito nel sito AIV - Associazione Italiana Vulvodinia Onlus ❖ Vulvodinia.info