Ho tutti i sintomi
4 partecipanti
- Pamlin
- Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò
Ho tutti i sintomi
Sab 03 Nov 2012, 23:16
Io non so più da chi andare .....ho un sacco di sintomi !!! Mi sembra di avere tutto e di essere un'esaurita ! Problemi intestinali ,con prolassi , infezioni vie urinarie croniche ,dolore al fianco destro perenne e se mi sfioro la pelle sento dolore ... Un fuoco bruciante .... Due anni fa avevo dolori ovunque e faticavo anche a fare le scale talmente ero contratta! Ho avuto sensazione nodo in gola per mesi .... Poi mi ha preso l'udio e non sentivo bene .... Mah che cosa ho? Sto spendendo tanti di quei soldi .. Vado dal gastroenterologo e mi spedisce dall'urologo che mi spedisce dal neurologo che mi spedisce dall'immunologo .. Gasp! Quindi andrò Dalla spano , prenderò ' appuntamento Martedi ma poi ... Bho! Da torresani ?
- cicchia59
Anno di nascita : 1959
Provincia di residenza : Bari
Comune : Bari
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1167-vulvodinia-prof-pesce
Re: Ho tutti i sintomi
Dom 04 Nov 2012, 10:38
Ciao Palmin, io ti consiglio di andare dal Prof: pesce a Roma, io avevo quasi tutti i tuoi sintomi, tutti credevano che fossi esaurita ed i bruciori che avevo era qualcosa che non esisteva. La prima visita l'ho fatta a marzo ed ora lo benedico, insieme a questo forum e quello di cistite.info, vedrai che risolverai i tuoi problemi, non ti abbattere e prenota subito, ci vogliono diversi mesi per la prenotazione e poi vedrai che poco alla volta ti sentirai rinata, un forte abbraccio.
Cinzia
Cinzia
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Dom 04 Nov 2012, 11:05
Entrambi i professionisti, Torresani e Pesce, sono validi per aiutarti. Non possiamo consigliare l'uno o l'altro perché siamo tutte diverse, al massimo lo posso fare per distanza geografica.
- Pamlin
Dom 04 Nov 2012, 11:43
Ok, ora decido ! Uno e' urologo e uno e' dermatologo pero ' .... Possibile che in Lombardia non esista un gastroenterologo che si occupi di questo ? O un medico più completo ? Sono andata da una ginecologa luminare che mi ha dato la sua cura ( ma oltre ad avermi spennato e' una cura piena di antidepressivi e calmanti e antibiotici e antifungini etc etc )... Quindi x ora non l'ho iniziata ... Ho cominciato prima quella del gastroenterologo di Bologna ... A volte mi sento così afflitta !!!
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Dom 04 Nov 2012, 11:45
Torresani è quasi trent'anni che si occupa di neuropatie. Leggi le sue linee guida in Forum invece di catastrofizzare.
- Pamlin
Dom 04 Nov 2012, 23:59
Le avevo già lette .....! Penso che andrò da lui , Aida guarda che non voglio catastrofizzare ..... Sto solo cercando di non girare a vuoto perché sono 18 anni che cerco di capire cosa ho ! La mia situazione parte dal colon .... E sono sempre andata da gastroenterologi
- Pamlin
Mar 06 Nov 2012, 00:13
A ragazze!!! Volevo chiedervi : ma posso lanciarmi in botta con tre visite a raffica da tre persone differenti tipo spano/pesce/torresani????? O meglio uno alla volta ? Hi hi .... Così attaccherei su più fronti tutte le sintomatologie :-)
- mara
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Cosenza
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia
Gio 08 Nov 2012, 22:41
Ciao Pamlin.Naturalmente tu puoi fare tutte le visite che ritieni opportuno.Io ti consiglio , però,per quanto riguarda la svv, di scegliere il professionista che consideri più idoneo al tuo caso, fare la prima visita e poi eventualmente scegliere se proseguire la terapia.
- Pamlin
Gio 08 Nov 2012, 22:54