- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Tricodinia, dolore ai capelli • VULVODINIA.INFO
Sab 26 Feb 2011, 22:39
Tricodinia
Oltre al lavori di Torresani, che ritrovate nella sua cartellina, qui il dott. Del Sorbo spiega molto bene questa problematica inscrivendola correttamente nelle allodinie:
http://www.ildermatologorisponde.it/tricodinia.html
- robertolina86
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : viterbo
Re: Tricodinia, dolore ai capelli • VULVODINIA.INFO
Gio 24 Nov 2016, 16:45
Ciao Aida ,non so se ti è capitato di leggere la mia storia ma sono 13 anni che soffro di vulvodinia e un anno e mezzo fa ho avuto una brutta alopecia areata,da stress proprio per la situazione in cui vivo e per un periodo un po' incerto col mio ragazzo. L'alopecia era accompagnata da forte dolore al cuoio capelluto,tipo crampi , specialmente nei primi mesi. Fortunatamente ho trovato all 'Umberto I dei dottori molto validi in questo campo e ora ho di nuovo tutti i capelli,continuo la cura e ogni tot mesi ho il controllo. Mi è rimasto solo un po 'di doloretto al cuoio se lo tocco, e devo pettinarmi con delicatezza senza tirare troppo. Mi ha colpito molto vedere un articolo su questo problema all'interno del forum e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e fai ogni giorno! :)
- Allodinia: dolore dovuto ad uno stimolo che normalmente non provoca dolore • VULVODINIA.INFO
- OPEN-DAY VULVODINIA & DOLORE PELVICO - dalla riabilitazione fisioterapica alla consapevolezza corporea - VULVODINIA.INFO ONLUS
- Il dolore • VULVODINIA.INFO
- Dolore ❖ Vulvodinia.info
- Il Dolore neuropatico • VULVODINIA.INFO