Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO
+2
Innamorata86
alessia
6 partecipanti
- OspiteOspite
Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO
Mar 13 Mar 2012, 08:31
credo che sia un bellissimo passo avanti!!!
Edit by Admin: Sarasa, grazie per averlo inserito; allego file. Potete visionarlo anche attraverso questo link (cliccami) se non siete iscritte in Forum (e pertanto non potete scaricare i file allegati).
A- il gruppo che prendeva antibiotici (sempre mirato in base all'antibiogramma) aveva più sintomi di chi non li prendeva
B- il gruppo antibiotico durante i 6 mesi di studio ha avuto un numero di cistiti sintomatiche significativamente maggiore rispetto a chi non lo prendeva
C- nel gruppo non trattato (300 donne circa) si è manifestata una pielonefrite. Nel gruppo trattato con antibiotico (300 onne circa), ce ne sono state due!! (non serve neanche a prevenire le infezioni renali!)
Edit by Admin: Sarasa, grazie per averlo inserito; allego file. Potete visionarlo anche attraverso questo link (cliccami) se non siete iscritte in Forum (e pertanto non potete scaricare i file allegati).
A- il gruppo che prendeva antibiotici (sempre mirato in base all'antibiogramma) aveva più sintomi di chi non li prendeva
B- il gruppo antibiotico durante i 6 mesi di studio ha avuto un numero di cistiti sintomatiche significativamente maggiore rispetto a chi non lo prendeva
C- nel gruppo non trattato (300 donne circa) si è manifestata una pielonefrite. Nel gruppo trattato con antibiotico (300 onne circa), ce ne sono state due!! (non serve neanche a prevenire le infezioni renali!)
- File allegati
- alessia
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia
Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO
Mar 13 Mar 2012, 10:16
si si si si!!!
- Innamorata86Utente Senior
- http://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata
Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO
Mar 13 Mar 2012, 12:38
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!
- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Niente antibiotici per la batteriuria asintomatica, documento clinico ufficiale
Mar 13 Mar 2012, 15:06
Editato e inserito file; come ho scritto, ditemi se voi riuscite a stamparlo.
- alessia
Anno di nascita : 1989
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia
Mar 13 Mar 2012, 15:37
ora non posso perchè sto sul portatile, stasera provo a stamparlo da qll di papà e ti faccio sapere c'è appunto una mia carissima amica che ha avuto l'altro giorno un attacco di cistite e ha preso subito il monuril, io l'ho saputo dopo..è proprio difficile convincere le persone a non credere ciecamente alla medicina "tradizionale" uff
- Aida Blanchett
Instagram
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Mar 13 Mar 2012, 15:41
Ci vuole tanta pazienza.. quel file va inviato a raffica in tutti gli studi medici!
- Guia
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Savona
Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1807-ciao-a-tutte-sono-nuova-qui
La mia SP
Mar 27 Gen 2015, 13:00
Sono d accordo nell'evitare antibiotico se la batteriua è asintomatica. Ma nel caso in cui, come succede a me, mi piego in quattro dal dolore e fai pipì che è sangue e la carica batterica è superiore ad un milione... Mi tengo l'infezione? Aiuto
- cippetta
- Qualifica professionale : Tecnologo Alimentare - Igiene degli alimenti
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Foggia
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1520-l-alba-di-un-nuovo-giorno
Mer 28 Gen 2015, 19:45
Guia
capisco benissimo cosa vuoi dire ed i dolori che senti, comprendo che è facile ricorrere subito agli antibiotici ma io ti consiglio di dare prima un occhio ai tanti approcci più consigliati per la nostra patologia e poi in ultimo consultare il proprio medico per farsi consigliare una cura appropriata, ricorda che comunque gli antibiotici abbassano abbassano le nostre difese naturali!!!!
capisco benissimo cosa vuoi dire ed i dolori che senti, comprendo che è facile ricorrere subito agli antibiotici ma io ti consiglio di dare prima un occhio ai tanti approcci più consigliati per la nostra patologia e poi in ultimo consultare il proprio medico per farsi consigliare una cura appropriata, ricorda che comunque gli antibiotici abbassano abbassano le nostre difese naturali!!!!
- michelle87Sostenitrici anni pregressi
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87
Socia 2017
Gio 29 Gen 2015, 01:04
Ciao Guia, mi dispiace e capisco il tuo dolore. Ti consiglio di prendere in considerazione altri metodi per curare la batteriuria come il d-mannosio e di proporli al medico che ti sta seguendo. Guarda qui:
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t951-d-mannosio-cosa-e-e-giuste-modalita-di-assunzione-o-vulvodinia-info#top
Considera che la Vulvodinia stessa causa le infezioni e gli antibiotici peggiorano la nostra malattia perciò evitiamo per quanto possibile di assumerli, quando ci sono valide alternative.
Il dolore certamente va curato anche perché più soffri e più la muscolatura tende a contrarsi portando a più dolore.
Ti abbraccio e facci sapere
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t951-d-mannosio-cosa-e-e-giuste-modalita-di-assunzione-o-vulvodinia-info#top
Considera che la Vulvodinia stessa causa le infezioni e gli antibiotici peggiorano la nostra malattia perciò evitiamo per quanto possibile di assumerli, quando ci sono valide alternative.
Il dolore certamente va curato anche perché più soffri e più la muscolatura tende a contrarsi portando a più dolore.
Ti abbraccio e facci sapere
- Aida Blanchett
Instagram
• Non sono un medico.
.
.
.
Mar 03 Feb 2015, 23:06
Ciao, concordo, l'idea non è di soffrire inutilmente anche perché il forte dolore/bruciore fa contrarre ancora di più! La cistite, che cause ha? Agire sulle cause, anziché sulle conseguenze, è la soluzione. In molti causi è causata dalla contrattura.