- Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS - Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico
Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico
www.aidablanchett.com/mindbodynews
Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale 97 82 56 90 585
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.
Tipi di vitamina E ❖ Vulvodinia.info
Sab 26 Feb 2011, 22:17
Esistono quattro isoforme di tocotrienoli naturali (fitotocotrienoli), suddivise in tocotrienoli alfa (3 radicali metilici), tocotrienoli beta e gamma (2 radicali metilici) e tocotrienoli delta (un solo radicale metilico). Vedi articolata descrizione del dott. Del Sorbo:
www.ildermatologorisponde.it/tocotrienoli.html
www.ildermatologorisponde.it/tocotrienoli.html
- emanuela
- Qualifica professionale : impiegata
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Lodi
Comune : santo stefano lodigiano
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1623-mi-presento-sono-nuova
Re: Tipi di vitamina E ❖ Vulvodinia.info
Mar 08 Apr 2014, 14:42
Ciao mi chiedevo una cosa a mio figlio per un problema di dermatite atopica e stato prescritto un integratore a base di vitamina e e olio di borraggine per rafforzare la pelle.
Dato che con la svv si formano lacerazioni e taglietti potrebbe andare bene anche in tal senso? Adesso mi sfugge il nome appena vado a casa guardo...
Dato che con la svv si formano lacerazioni e taglietti potrebbe andare bene anche in tal senso? Adesso mi sfugge il nome appena vado a casa guardo...
- SaraBu.Utente Senior
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1389-la-storia-di-sarabu
Mer 09 Apr 2014, 18:15
Solitamente tutti i medici che curano la svv prescrivono integratori per aiutare i nervi e magari creme per i tagli/abrasioni. Visto che sei in cura dalla dott.ssa Piloni puoi parlarne con lei e vedere cosa ne pensa, confrontarsi con il proprio medico è sempre importante!!!!
- Edera
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Lecce
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Mer 09 Apr 2014, 20:30
concordo con sara.
- simo72
Anno di nascita : 1972
Provincia di residenza : Ravenna
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1507-piacere-ecco-la-mia-storia
Mar 06 Mag 2014, 18:49
non so se sono in OT, ma una mia amica mi ha chiesto se fa bene a darsi il Vea Oil sulle grandi labbra, visto che da qualche giorno ha un po' di prurito (esterno, non interno)...voi che dite? a parte le linee guida per ripristinare il ph vaginale non trovo nulla sul prurito esterno
- SaraBu.Utente Senior
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1389-la-storia-di-sarabu
Mer 07 Mag 2014, 17:46
Dille di provare uno dei nostri lubrificanti, la Vea noi la sconsigliamo. Oppure dille di provare Arnica Compositum della heel. Su di me faceva diminuire il prurito.
- Lichen - tipi • VULVODINIA.INFO
- Tipi di Yoga ❖ Vulvodinia.info
- Topinambur: inulina, vitamina H ❖ Vulvodinia.info
- Acido alfa lipoico (vitamina N o acido tiottico) ❖ Vulvodinia.info
- Condividi le discussioni di Vulvodinia.info sui social network per diffondere informazioni preziose e la nostra voce! Funzioni "condividere" e "più" • VULVODINIA.INFO